gazzanet

Sampdoria, Franceschini: “Zenga non può prescindere da Eder”

""Cassano? Se sta bene, può sempre risolvere qualsiasi partita. È un giocatore che sposta gli equilibri"

Redazione

"Quando ci sono queste partite, contro avversari così forti, è sempre difficile portare a casa punti, ma le motivazioni non mancheranno sicuramente. Parliamo di una squadra che lotterà per lo scudetto e per questò sarà dura per la Samp, ma dopo l'uscita dall'Europa League la squadra si è ripresa e dal centrocampo in su non ha niente da invidiare a nessuno" ha detto Daniele Franceschini, ex giocatore della Sampdoria, intervistato da Tuttomercatoweb.

Parlando proprio dell'attacco, confermerebbe Soriano alle spalle di Eder e Muriel o cambierebbe qualcosa, magari inserendo Correa dal 1'?

"Zenga può contare su tutti giocatori di qualità, l'allenatore ha l'imbarazzo della scelta e deciderà in base alle indicazioni che gli arrivano dagli allenamenti. Credo però che la Samp non possa prescindere da Eder. Soriano invece potrebbe anche giocare a centrocampo".

Potrebbe essere arrivato il momento di Cassano?

"Avendo giocato insieme a lui dico che Antonio, se sta bene, può sempre risolvere qualsiasi partita. È un giocatore che sposta gli equilibri. È solo questione di tempo e poi tornerà a fare la differenza".