news as roma

Sampdoria, Ferrero: “Presidenti come Moratti e Sensi vanno rispettati. Siamo stati sfortunati contro la Roma, ma gli auguro di vincere lo scudetto”

“Se entrava il gol di Okaka vi svegliavate tutti sudati! Noi siamo stati sfortunati che Okaka non ha visto la palla e non l’ha buttata dentro, era arrabbiato il ragazzo per non aver segnato"

finconsadmin

E’ intervenuto a Centro Suono Sport durante la trasmissione Te la do io Tokyo il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, che ha chiarito le polemiche dovute alla frase su Tohir, e ha commentato il match pareggiato sabato scorso contro la Roma.

“La gente non ha niente da fare, se vogliono strumentalizzare una mia battuta non so che fare. Tutti i giornali a riprendere questa mia battuta su Tohir. Lui è un uomo molto intelligente, non ho niente contro di lui, ma non strumentalizziamo questa cosa, perché volevo solo difendere il signor Moratti che ora è un uomo distrutto, che ha vinto tutto ed ha esportato il calcio nel mondo. E soprattutto Moratti, come Sensi e Garrone, ci ha messo i soldi. Questa gente va rispettata.”

Su Sampdoria-Roma: “Se entrava il gol di Okaka vi svegliavate tutti sudati! Noi siamo stati sfortunati che Okaka non ha visto la palla e non l’ha buttata dentro, era arrabbiato il ragazzo per non aver segnato. Noi invece siamo stati bravi con Romero che ha parato il tiro di Florenzi. Garcia è molto simpatico. ”

Sulla sfida per lo scudetto tra Roma e Juventus: "Mi auguro che i giallorossi battano la Juve 4 a 0, con i bianconeri alla fine del campionato quarti in classifica. Tra poco la Juve cascherà e la Roma li supererà. Il mio cuore è romanista, ma amo pazzamente i colori sampdoriani. Quest'anno ce la dovete fare!"