La Sampdoria batte 2-0 la Roma a Marassi. Queste le parole di Jankto, autore di una rete, e Audero che ha parato il rigore a Dzeko.
news as roma
Samp-Roma, Jankto: “Un onore batterli”. Audero: “Ho studiato i rigori di Dzeko”
L'autore del gol: "Questa vittoria è un regalo per i nostri tifosi che non sono allo stadio"
JANKTO A SKY
"Innanzitutto complimenti a tutta la squadra, questa vittoria è un regalo per i nostri tifosi che non sono allo stadio. Quando vinciamo con le big come Roma e Inter è un onore. Se faccio gol è più bello di quando dipingo. Come hobby dipingo, ma è ovvio che il calcio è al primo posto e sono felice di poter aiutare così la squadra. Ho superato il mio record quindi sono contento, ci mancano 4 partite e dobbiamo lottare come oggi, con l'aggressività e la mentalità giusta".
AUDERO A SKY
Hai parato il rigore a Caputo e Sanchez, ora a Dzeko. Oggi c'erano tanti assenti nella Roma, potevo aspettarmelo non era tra i primi rigoristi. E' andata bene così, c'è sempre uno studio dietro, son contento perché era un momento della gara delicato.
Quanti rigoristi della Roma hai studiato? Guardo 4-5 giocatori, quali sono i rigoristi più recenti e poi ci confrontiamo col mister i compagni. A volte va bene, altre va male, c'è un po' di fortuna. Oggi è andata bene.
La tua crescita è andata in modo parallelo a quella della tua squadra. Cosa vi è servito nella testa per non mollare mai? Noi ci siamo messi come obiettivo i 52 punti, che però sono in secondo piano. Affrontiamo le partite una alla volta, ogni gara ha il suo percorso, cerchiamo di affrontare con quell'aggressività che ci ha contraddistinto. La scorsa stagione è stata travagliata, fa piacere sapere che abbiamo già superato i punti fatti l'anno passato. Ci prendiamo quanto di buono fatto oggi e in questa stagione.
Lo spogliatoio si augura il rinnovo di Ranieri? Credo sia chiaro, anche nelle interviste. Trasmette molta serenità, lavoriamo bene durante la settimana, mantiene un buon ritmo, di conseguenza la domenica rispecchiamo quanto facciamo in allenamento. Lui ci ha detto che ciò che non deve mai mancare è l'atteggiamento. Quest'anno abbiamo sbagliato poche partite, abbiamo dato filo da torcere a qualsiasi squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA