news as roma

Samp-Roma, il recupero il 13 dicembre o il 24 gennaio – COMUNICATO

La Lega ha disposto il rematch di Marassi per il prossimo dicembre, nel caso in cui i blucerchiati non si dovessero qualificare per gli ottavi di coppa italia

Redazione

La Lega Serie A ha indicato due possibili date per il recupero di Sampdoria-Roma, rinviata lo scorso 9 settembre per allerta meteo. Si giocherà il 13 dicembre o il 24 gennaio. Questo il comunicato:

Il Commissario Straordinario della Lega Serie A, visto il rinvio della gara Sampdoria – Roma del 9 settembre 2017 decisa dal COC (Centro Operativo Comunale) di Genova a causa dell’allerta meteo diramata dalla Regione Liguria, dispone che la gara Sampdoria – Roma della 3ª giornata di andata di Serie A TIM si giochi mercoledì 13 dicembre 2017, con inizio alle 20.45, nel solo caso in cui la Sampdoria non si qualifichi agli ottavi di finale di TIM Cup all’esito dell’incontro Sampdoria – Pescara del 28 novembre 2017, ovvero mercoledì 24 gennaio 2018, con inizio alle ore 20.45, in caso di qualificazione della Sampdoria agli ottavi di finale di TIM Cup.

Se si giocasse il 24 gennaio, Roma e Sampdoria si ritroverebbero a fare andata e ritorno nel giro di 4 giorni (24/1 e 28/1). Più tranquillo un recupero a dicembre per i giallorossi, che si troverebbero a giocare con i blucerchiati tra Chievo Verona e Cagliari.