Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Salisburgo, Jaissle: “Non partiamo favoriti”. Freund: “Roma al livello del Milan”

Salisburgo, Jaissle: “Non partiamo favoriti”. Freund: “Roma al livello del Milan” - immagine 1
Il ds del club austriaco aggiunge: "È un club di grande tradizione. Ha vinto la Conference League e c'è un fuoriclasse come allenatore"

Redazione

Christoph Freund, direttore sportivo del Salisburgo, ha commentato il sorteggio dei playoff di Europa League, che vedrà il confronto tra la squadra austriaca e la Roma: "È un club di grande tradizione. Basta guardare i dati: la rosa ha un valore di circa 400 milioni, ha vinto la Conference League, ha un fuoriclasse come allenatore. Li metterei sullo stesso livello del Milan".

L'allenatore Matthias Jaissle ha commentato così il sorteggio: "Non vediamo l'ora di giocare. La Roma ha vinto la Conference League in estate e si trova ai vertici di uno dei migliori campionati del mondo. È una squadra di assoluto livello. Hanno uno degli allenatori migliori e di maggior successo al mondo, José Mourinho. Non partiamo certo come favoriti, ma cercheremo di giocare con coraggio e di mettere in campo il nostro stile di calcio".

Ha parlato anche il capitano del Salisburgo, Andreas Ulmer: "Abbiamo un compito molto grande. Se riusciamo a superare un avversario come la Roma, la fiducia in noi stessi sicuramente a crescere. L'andata in casa? Abbiamo bisogno di due grandi partite se vogliamo passare il turno. La gara di ritorno sarebbe stata sicuramente più bella davanti ai nostri tifosi, ma a Milano ce n'erano molti".