Vigilia di campionato per la Roma. I ragazzi di Mourinho domani affronteranno la Salernitana alle ore 18.30. José parlerà in conferenza stampa alle ore 15, mentre ha già risposto alle domande dei cronisti Paulo Sousa. Queste le parole del tecnico dei campani: "Io sono molto felice del mio gruppo e su questa base voglio affrontare al meglio un avversario di livello come la Roma. A mio avviso, con un innesto importante davanti, possono competere per lo scudetto. Hanno uno stadio sempre pieno e un grande allenatore. La Salernitana deve avere gioia di giocare in un ambiente straordinario, in uno stadio bellissimo e contro giocatori di alto livello".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Salernitana, Sousa: “La Roma con un colpo in avanti può puntare allo scudetto”
Le parole del mister dei campani: "Hanno uno stadio sempre pieno e un grande allenatore. La Salernitana deve avere gioia di giocare in un ambiente straordinario"
L'anno scorso a Roma una grandissima Salernitana, è ripetibile quel tipo di gara? "Non possiamo ripeterci, i momenti sono diversi. Ma ogni cosa è irripetibile. Anche durante una partita ogni azione è differente dall'altra. Vi dico: quando hai dei numeri hai la possibilità di decidere strategicamente cosa fare prima ma anche nel corso della gara"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA