L’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Viminale dopo aver limitato la capienza del settore ospiti dell'Arechi per i tifosi genoani da 2mila a 450 posti ha cerchiato in rosso anche la gara tra Salernitana-Roma in programma lunedì 29 gennaio alle ore 20.45. I tifosi giallorossi, residenti in Provincia di Roma, non potranno occupare le tribune del settore ospiti. La decisione è stata presa per motivi di ordine pubblico dopo i fatti che hanno visto protagonista la tifoseria romanista nell'ultimo derby di Coppa Italia. In quella circostanza, diversi sono stati gli scontri sia all'interno che all'esterno dell'impianto capitolino. Nelle scorse ore era già circolata la voce di possibili limitazioni, ora diventate conferma. Già a Torino i romanisti residenti nel Lazio non poterono partire per evitare possibili scontri con i napoletani in viaggio verso Bologna.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Salernitana-Roma, trasferta chiusa ai giallorossi per i fatti nel derby
Per la gara dell'Arechi del prossimo 29 gennaio gennaio è stato disposto il divieto per i residenti in Provincia. La decisione è stata presa a seguito degli ultimi episodi violenti contro la Lazio in Coppa Italia
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA