Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Salernitana-Roma, la moviola: ammoniti Smalling e Matic

Salernitana-Roma, la moviola: ammoniti Smalling e Matic - immagine 1
Episodi arbitrali, cartellini e casi Var della sfida dell'Arechi diretta da Sozza

Redazione

Il campionato 2022/2023 della Roma parte da Salerno contro i granata di Davide Nicola. L'arbitro del match è Simone Sozza della sezione di Seregno con Cecconi e Bercigli come assistenti. Il Var sarà affidato ad Aureliano mentre l'Avar sarà Vivenzi. Per Sozza si tratta del quarto incrocio con la Roma. 

71 '- Altro ammonito per la Roma. Matic, entrato da pochi minuti, arriva in ritardo e pesta il piede di Coulibaly. Per Sozza l'intervento del serbo è da cartellino, il primo in giallorosso per lui.

48' - Il primo ammonito in casa Roma è Chris Smalling. Il centrale inglese ferma Botheim lanciato verso l'area di rigore da un bel passaggio di Kastanos.

39' - Due ammonizione nel giro di un minuto per la Salernitana. Kastanos ferma una ripartenza giallorossa sgambettando Zaniolo. Sozza non può far altro che ammonire.

38' - Seconda ammonizione per gli uomini di Nicola. Gyomber, ex della partita, atterra Abraham, molto bravo a girarsi e a liberarsi del centrale granata.

28' - La prima ammonizione del match è per la Salernitana. Contrasto in zona laterale tra Pellegrini e Lassana Coulibaly: il centrocampista granata frana fallosamente sul capitano giallorosso commettendo fallo.