Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Salernitana-Roma, caos biglietti: “Server rallentato, ma non sono esauriti”

Getty Images

Problemi nell'acquisto dei tagliandi per il match dell'Arechi di domenica 29, ma i campani precisano: "Solo questioni tecniche". Settore ospiti a 30 euro

Redazione

Non solo i tifosi della Roma hanno incontrato qualche problema nell'acquistare il tagliando per la prima partita casalinga stagionale. Anche quelli della Salernitana sono incappati in alcuni disservizi su VivaTicket, sistema dove sono in vendita dalle ore 16 di oggi i biglietti per il match dell'Arechi contro la Roma di domenica prossima 29 agosto. Come riporta 'salernitananews.it', infatti, in molti hanno provato a comprare online il tagliando ma senza successo, vedendo apparire - dopo una lunga attesa - diciture come “Spiacente, non vi sono eventi in questa categoria” o “Al momento non ci sono biglietti disponibili in vendita su VivaTicket”, o ancora biglietti stampati con dati errati o impossibilità di cliccare sul settore desiderato. Tanto che molti hanno pensato che i tagliandi fossero addirittura già sold out: "Grazie per le segnalazioni dei problemi su VivaTicket. I biglietti non sono esauriti, ci sono dei rallentamenti sui server del circuito di prevendita che stanno impedendo il completamento dell’acquisto. VivaTicket sta lavorando per ottimizzare il sistema", fa sapere la Salernitana.

Che inoltre ha precisato: "A seguito delle numerose richieste ricevute, informiamo che in occasione delle gare casalinghe a causa della capienza ridotta al 50% dello Stadio “Arechi” la Società è impossibilitata a concedere tagliandi d’accesso omaggio. Gli unici tagliandi omaggio saranno rilasciati al personale di servizio operativo nel giorno della gara, agli sponsor in virtù di accordi commerciali, alla squadra avversaria e a familiari dei propri calciatori". Ad essere esauriti per il match con la Roma del 29 sono invece solo gli accrediti Coni, Aia e Figc. La prevendita per il Settore Ospiti - si legge sul sito dei campani - terminerà alle ore 19:00 di sabato 28 agosto. I residenti nella Regione Lazio potranno acquistare esclusivamente i tagliandi per il Settore Ospiti in Curva Nord, al costo di 30 euro (28 più 2 di prevendita). Restano ovviamente le disposizioni con l'obbligo di presentazione del Green Pass all'ingresso dello stadio.