Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Salernitana, Manolas: “Devo tanto a Sabatini. Fazio come un fratello”

Salernitana, Manolas: “Devo tanto a Sabatini. Fazio come un fratello” - immagine 1
Il difensore greco ritrova il ds dopo l'esperienza in giallorosso: "È lui che mi ha portato alla Roma, se chiama devi tenere la porta aperta"
Redazione

Missione impossibile. Kostas Manolas ha scelto di ripartire dalla Salernitana per provare l'impresa salvezza insieme a Boateng e soprattutto a Walter Sabatini, che lo ha voluto fortemente. Il difensore greco si è presentato con un'intervista ai canali social del club campano: "Devo dire che amo il direttore sportivo Sabatini, quando mi chiama mi sento in dovere di tenere sempre le porte aperte perché gli devo tanto. È stato Sabatini, qualche anno fa, a portarmi a Roma, è stato lui a trasmettermi fiducia e a spingermi ad accettare la proposta della Salernitana. Se non avessi creduto nella possibilità di salvarmi non avrei accettato. Ho seguito le ultime partite: a Napoli abbiamo perso al 96', con la Roma avremmo meritato di più, col Torino è stata una Salernitana compatta e che ha preso un punto contro un allenatore forte come Juric. Sono contento di ritrovare Fazio, è un fratello col quale vorrei condividere un'altra grande gioia dopo il periodo positivo con la Roma. Voglio menzionare anche Antonio Candreva: gli faccio i complimenti, non arrivi a 37 anni a questi livelli se non sei un atleta di spessore. È lui che dovrà trascinare la Salernitana. Al pari dei tifosi, ovviamente. Raramente mi è capitato in carriera di vedere una carica del genere durante un allenamento". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.