Il tecnico della Salernitana, Filippo Inzaghi, ha diramato i convocati per la partita di questa sera contro la Roma. Scorrendo la lista spiccano le assenze di Dia, Fazio e Pirola e la presenza di Matteo Lovato che potrebbe lasciare a breve i granata per il calciomercato. L’attaccante senegalese continua a combattere con il suo infortunio che ormai lo tiene lontano dai campi da oltre un mese e l’ultima presenza risale al 22 ottobre contro il Milan. Discorso simile per il difensore italiano classe 2002 che si stava guadagnando un posto da titolare, mentre è fermo in infermeria da inizio 2024. L’ex Roma Federico Fazio aveva saltato la partita casalinga contro il Genoa e non sarà a disposizione neanche per la sfida contro De Rossi dell’Arechi.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Salernitana, i convocati di Inzaghi per la Roma: out Dia, Fazio e Pirola
Tra la lista degli assenti figura anche il difensore che aveva saltato la sfida contro il Genoa e ora non ci sarà all’Arechi per affrontare la sua ex squadra giallorossa
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA