"Ho incontrato il mio ex compagno di squadra Salah", la didascalia che ha accompagnato la foto del difensore che insieme all'esterno ha militato per i primi mesi di quest'anno nella Fiorentina

Mohamed Salah aspetta gli sviluppi della trattativa che dovrebbe condurlo alla Roma. Oggi è approdato nella Capitale Wojciech Szcz?sny, mentre per l'egiziano ci vorrà ancora qualche ora da attendere. L'attaccante ormai ex viola è in Inghilterra: lo conferma una foto pubblicata ieri da Micah Richards su Instagram che attualmente è impegnato con la sua nuova squadra, l'Aston Villa, in una serie di amichevoli estive oltremanica: il 25 ha giocato contro il Walsall e domani sarà impegnato contro il Wolverhampton. "Ho incontrato il mio ex compagno di squadra Salah", la didascalia che ha accompagnato la foto del difensore che insieme all'esterno ha militato per i primi mesi di quest'anno nella Fiorentina. Sui social Salah invece, dopo l'annuncio 'Siate pronti a cambiare la foto del profilo' che è sembrata tanto una conferma al suo passaggio in giallorosso, si vede che si sta rilassando insieme alla sua famiglia in particolare con la sua figlia piccola.

richards_salah.jpg

Qualche giorno fa, sabato sera, l'agente di Salah ha cenato insieme a Sabatini e Baldissoni nella cornice di Ponte Milvio per definire gli ultimi dettagli dell'accordo che, tra club e giocatore sembra essere già andato in porto.

Ed anche in Inghilterra parlano già del post-Salah al Chelsea. La stampa inglese crede che la partenza dell'egiziano possa giovare alla crescita di un altro giocatore che tornerà a vestire la casacca dei Blues: Bertrand Traore. Dopo aver trascorso gli ultimi 18 mesi in prestito al Vitesse Arnhem, l'attaccante del Burkina Faso ha intenzione di restare ed imporsi a Stamford Bridge la prossima stagione. Anche se è una punta centrale, si è spesso dimostrato duttile nell'andare a ricoprire il ruolo di esterno d'attacco, ed il suo obiettivo è quello di conquistare Josè Mourinho che qualche giorno fa ha confermato l'addio di Salah: "La cosa importante è che lui giochi come ha fatto alla Fiorentina, per questo sono contento che vada in prestito. Il calcio italiano è difficile, specialmente per gli attaccanti. Quindi se non sarà la Fiorentina, andrà alla Roma o all'Inter oppure ancora alla Juve, non lo so. Ma se ne andrà in prestito. E' un bravo ragazzo e un buon giocatore - ha proseguito il tecnico portoghese parlando di Salah - ed ha bisogno di giocare ad alti livelli. Per questo sono contento, qualsiasi decisione venga presa da lui e dal club".

Bumped into my old team mate @mosalah22

Una foto pubblicata da Micah Richards (@micahrichards) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti