Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Salah Eddine: “Giocare con la Roma sensazione speciale, voglio dare tutto”

Salah Eddine: “Giocare con la Roma sensazione speciale, voglio dare tutto” - immagine 1
L'esterno olandese oggi all'esordio in giallorosso aggiunge: "Siamo venuti qui per vincere e abbiamo vinto. Sono contento per me e per la squadra"
Redazione

Esordio positivo per Salah Eddine, che oggi ha preso il posto di Angelino per farlo rifiatare. Un gol clamoroso sbagliato e qualcosa da limare negli ultimi metri, ma l'ex Twente ha cominciato col piede giusto in un match vinto dalla Roma in casa del Parma. Nel postpartita le sue parole:

SALAH EDDINE A DAZN

Sei felice per il tuo esordio? "Sì sono molto felice, siamo venuti qui per vincere e abbiamo vinto. Sono contento per me e per la squadra".

Sei un portafortuna per la tua squadra. "Spero di portare fortuna il più possibile, spero di vincere ogni volta che scendo in campo".

Cosa provi nell'indossare la maglia della Roma? "È una sensazione speciale. Seguo la Roma da anni, uno dei più grandi club del mondo e qui voglio dare tutto".

Chi è stato il primo a darti il benvenuto tra i compagni di squadra? "Ranieri, mi ha dato un caldo benvenuto e poi i ragazzi, mi hanno fatto sentire a casa".