- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
Alexis Saelemaekers esce allo scoperto. L'esterno in conferenza stampa dal ritiro del Belgio, ha parlato del suo futuro che resta in bilico tra la Roma e il Milan: "È stata una buona stagione, sono molto soddisfatto. Il prestito alla Roma è terminato, quindi dobbiamo vedere cosa ci riserva il prossimo futuro".
L'arrivo di Allegri al Milan cambierà qualcosa? "Non ho ancora avuto contatti con il nuovo allenatore. Mi è sempre piaciuto giocare per il Milan, mi sono trovato bene lì. La cosa più importante per me ora è trovare un progetto in cui poter crescere ulteriormente e in cui poter giocare. Dove questo accadrà, lo vedremo presto".
Sul futuro. "Ricominciare sempre da capo non è facile. Mi aiuta a scoprire nuove tattiche e a giocare in ruoli diversi. È stato importante ma a volte bisogna saper costruire una certa continuità, ecco perché la mia scelta sarà importante in futuro."
Sulla versatilità. "Ovunque giochi, do il massimo. Decide l'allenatore, ma io do sempre tutto per poter vincere."
Sulla stagione e sull'infortunio alla caviglia. " Non ho mai avuto un infortunio così grave, ma il club mi ha dato fiducia. E il tempo di tornare al mio livello. Sono molto soddisfatto della mia stagione e ora voglio dare ancora di più con il Belgio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA