Non sono passate sotto traccia le parole di Francesco Totti su Arrigo Sacchi e la sua "colpa" di aver fatto sparire i numeri 10 italiani: "Portò tutti a rientrare in difesa. E questo fece sparire lo spazio tecnico per il dieci considerato come il fulcro della squadra, l’elemento di sorpresa. Si è estinto, quel ruolo. E infatti non trovo una squadra che mi entusiasmi". Lo stesso Sacchi, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha risposto allo storico capitano della Roma: "Anche questa critica, che mi viene rivolta spesso, rientra nella contrapposizione collettivo-singoli. A volte ci si dimentica che a calcio si gioca in undici".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Sacchi risponde a Totti: “La critica sui numeri 10? Nel calcio si gioca in 11”
L'ex allenatore ha risposto alle parole dello storico capitano giallorosso su di lui e il suo calcio: "Portò tutti a rientrare in difesa, facendo sparire lo spazio per il dieci"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA