Walter Sabatini, storico dirigente di tanti club di Serie A, tra cui Roma e Lazio, è intervenuto ai microfoni di TvPlay toccando diversi temi e ipotizzando un allenatore ideale qualora decidesse di tornare in corsa. Ecco le sue parole:
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Sabatini su Mourinho: “Lui è bravo a raccogliere e non a costruire o seminare”
Lo storico dirigente, ex Roma e Lazio tra le altre, ha detto la sua riguardo al percorso del tecnico portoghese alla guida della Roma: "Se dovessi tornare in corsa escluderei Mourinho"
"Se dovessi tornare in corsa e scegliere un allenatore dico che è difficile perché ce ne sono tanti bravi e affidabili. Thiago Motta è uno di questi ma ce ne sono anche altri. Mi sentirei di escludere Mourinho perché all’interno di una società fa tutto. Vorrei scegliere un allenatore che rispetta i ruoli e Mou fa fatica a farlo, anche per la sua esuberanza: lui è un l’uomo giusto per raccogliere e non per costruire o seminare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA