Sabatini: “Stamattina sono stato a Trigoria da direttore sportivo”

di finconsadmin

Intervenuto a RadioRadio per fare gli auguri di buon compleanno al presidente del Palermo Maurizio Zamparini, il nuovo ds della Roma Walter Sabatini si pronuncia così:

“Io sono orgoglioso del lavoro che faccio, con le mie risorse che sono scarse…sentite che vado in affanno? (ride ndr)Inizia poi un sereno confronto telefonico con Zamparini: “Se andrò a Palermo a chiedere i giocatori? No, costano troppo (ride, ndr)

 

Oggi non era la prima volta a Trigoria? No, a Trigoria sono andato già in altre circostanze, sono andato stamattina da direttore sportivo, ma non posso dire altro per ora“

A Zamparini viene poi chiesto se darebbe consigli a Sabatini. Il patron rosanero risponde così: “Non ho consigli da dare, sa fare il suo lavoro ed è un uomo di principi. Sò che la Roma ha bisogno di lui perchè è una persona quadrata con obiettivi precisi. Mi auguro che la Roma torni ad essere tra le prime in Italia. Ora la Roma può star tranquilla con Sabatini. Certo la deve smettere di fumare ottanta sigarette al giorno… (ride ndr)“

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy