"Mercato di gennaio? Non abbiamo rilevato carenze così importanti ma c'è una richiesta da parte del tecnico, e poi ci sono alcuni giocatori che hanno manifestato la voglia di andare altrove, così vediamo di accontentarli" dice Walter Sabatini.
news as roma
Sabatini: “Rinnovo di De Rossi è priorità nostra e del ragazzo. Siamo fiduciosi…” (FOTO)
“Mercato di gennaio? Non abbiamo rilevato carenze così importanti ma c’è una richiesta da parte del tecnico, e poi ci sono alcuni giocatori che hanno manifestato la voglia di andare altrove, così vediamo di accontentarli” dice...
Come va la sua esperienza a Roma? “La mia esperienza a Roma è esaltante, il cammino della Roma è ancora un pò così, fatto di qualche curva, qualche sbandamento ma siamo soddisfatti perchè è qualcosa che sta crescendo bene. Si stanno affermando dei valori importanti sui quali abbiamo investito molto e su cui siamo tutti quanti fiduciosi“.
Oggi su Milano Finanza Fenucci parla del contratto di De Rossi "E' una priorità assoluta per la Roma e lo è anche per il ragazzo. Siamo tutti molto fiduciosi..."
Nico Lopez ancora non formalizzato.."Dobbiamo solo formalizzare e mettere a posto alcune cose, ma è fatto".
Van der Viel potrebbe essere una pista?"No, è un ottimo calciatore ma non è nelle nostre mire, non va bene per noi"
E' un attaccante, non ci vogliono invece alcuni esterni?"Non sentiamo questa esigenza di rafforzare un reparto piuttosto che su un altro. Cercheremo di rendere più organico il gruppo".
Sulle sentenze di Calciopoli?"Non mi va di commentare perchè è il primo grado e bisogna rispettare tutti finchè non ci sono le decisioni definitive".
Tra quelli che ha portato c'è qualcuno in particolare? "Non riesco mai fare questo distinguo, guardo la squadra nel suo insieme. Ha avuto un andamento oscillatorio ma ha fatto vedere delle cose importanti. E' stata sempre condannata Roma-Milan nma io ho anche detto a Luis Enrique che in quella gara ho visto tante azioni belle e occaioni da gol, se riusciremo a concretizzarle di più vedremo una grande Roma"
Ora c'è la gara contro il Lecce "E' la più importante poi ne avremo tante altre contro squadre che sono come noi e noi dovremo essere più di loro, e noi ci attrezzeremo per esserlo"
La posizione della società sulla lite Heinze-Luis Enrique riportata dai giornali? "Ecco, riportata dalla stampa. E' una cosa vecchia di almeno 10giorni e se non ha prodotto effetti, vuol dire che il fatto non sussiste"
Il Direttore Sportivo della Roma Walter Sabatini è intervenuto all’Assemblea della FISSC (Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio), presieduta dal Presidente dell’Associazione Italiano Roma Club, Francesco Lotito. Alla manifestazione sono presenti anche l'ex presidente della Roma Rosella Sensi e la signora Maria Sensi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA