news as roma

Sabatini: “Puntiamo su Luis Enrique al 100%. Il caso Totti? Nel calcio tutto si risolve”

Il Ds giallorosso è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare delle vicende giallorosse. Dal caso Totti alla panchina, il direttore sportivo ha risposto alle domande dei giornalisti dell’emittente satellitare.

Redazione

Il Ds giallorosso è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare delle vicende giallorosse. Dal caso Totti alla panchina, il direttore sportivo ha risposto alle domande dei giornalisti dell'emittente satellitare.

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha detto che Delio Rossi avrebbe rifiutato la panchina del Palermo in attesa di una chiamata della Roma, cosa ne pensa?Mi viene da sorridere. Noi puntiamo su Luis Enrique nonostante le prime uscite problematiche. Luis Enrique è al centro del nostro progetto e noi continueremo con lui fino alla scadenza del contratto. Conosco bene Zamparini, lui è un grande stratega e anche nei momenti di difficoltà riesce sempre a sviare la stampa.

Ora che è finito il mercato, sarà più vicino a Francesco Totti?Sarò vicino a Totti e alla squadra e mi sento in colpa per non averlo fatto in questi giorni. Comunque starò loro vicino non perché ci sono problemi ma perché è il mio lavoro. Nel calcio tutto si risolve, poi qui a Roma ho trovato tutte persone molto motivate e quindi è tutto molto facile.