news as roma

Sabatini: “Probabilmente non centreremo nessun obiettivo, ma dobbiamo costruire per il futuro”

“Mutti non butterebbe un pareggio con la Roma? Dal canto mio, conosco bene il Barbera e so quant’è difficile fare punti là. Noi, però, dobbiamo sempre pensare di vincere le partite.

Redazione

"Mutti non butterebbe un pareggio con la Roma? Dal canto mio, conosco bene il Barbera e so quant'è difficile fare punti là. Noi, però, dobbiamo sempre pensare di vincere le partite.

Al Barbera sarà comunque difficilissimo imporsi, lì i rosanero trovano energie supplementari e giocano un calcio stellare. Sarà durissima ma dobbiamo provarci". Lo ha detto il ds della Roma, Walter Sabatini, a "Fm Palermo" su Radio Radio Palermo. "Quali sono gli obiettivi di Roma e Palermo? Il Palermo deve combattere per l'Europa League perchè non è a una distanza siderale da quel piazzamento e poi perchè è nel suo dna. l'ha sempre fatto negli ultimi anni. Noi, invece, dobbiamo essere forti, probabilmente non centreremo nessun obiettivo. Dobbiamo comunque diventare una squadra forte, avere un'idea di noi stessi che sia di forza e di competitività. Se il nostro progetto continuerà con Luis Enrique anche il prossimo anno? Certo che continuerà con lui. Lo abbiamo voluto fortemente e siamo convinti che si tratti di un grande allenatore".

fONTE reterete24.it