Ecco le parole di Walter Sabatini ai microfoni di Sky prima di Roma-Siena.
news as roma
Sabatini: “L’obiettivo è una forte coesione tra tutto l’ambiente”
Ecco le parole di Walter Sabatini ai microfoni di Sky prima di Roma-Siena.
SABATINI A SKY
Abbiamo solo quattro giocatori nuovi in campo stasera. Che significa? “Significa che la Roma esiste ancora. La Roma ha sempre fatto bene in questi anni e la rosa andava solo integrata”
Sabatini, quando parlò di Totti nella sua ultima conferenza scatenò una quasi tempesta che poi portò alla calma. “Si ma non ci voglio tornare sopra, ormai sono cose passate. L’obiettivo è una forte coesione tra tutto l’ambiente”
Totti avrà Osvaldo e Borriello. Cosa si aspetta dagli ultimi due? “Osvaldo è stato anche sfortunato a non realizzare ciò che gli è capitato. Sicuramente farà bene come farà bene Borriello. Ovviamente Totti ha una visione di gioco ottima e ci potrà aiutare molto”
Di Lamela cosa può dirci? Quando potrà rientrare? “Lamela ha un problema alla caviglia. Al mondiale under20 era infortunato ed ha giocato con l’infortunio e sta pagando un conto salatissimo e lo sta pagando anche la Roma. Avevo chiesto di non farlo giocare. Oggi fa fatica a riprendere il ritmo. Il mio dispiacere è rivolto più che altro al ragazzo”
© RIPRODUZIONE RISERVATA