Ecco le parole di Walter Sabatini ai microfoni di Roma Tv al termine di Napoli-Roma 2-0:
news as roma
Sabatini: “Primo tempo molto insufficiente. Rincuorato solo dai primi 20 minuti della ripresa”
Le parole di Walter Sabatini ai microfoni di Roma Tv al termine di Napoli-Roma
Il mister ha detto primo tempo male, ma nel secondo è uscita fuori la Roma.
Osservazioni condivisibili: primo tempo molto insufficiente, ci sono grandi meriti del Napoli e grandi demeriti nostri. Siamo un po' sorpresi del nostro atteggiamento ma abbiam fatto i primi minuti del secondo tempo con efficacia poi siamo tornati sotto. I primi 20 minuti del secondo tempo mi hanno molto rincuorato.
Si parla molto del post Bayern nella testa della squadra.
Sì molti infortuni in alcune zone abbiamo sofferto e pagato era inevitabile. Non possiamo pensare che il Bayern non lasci strascichi ma vogliamo costruire una nuova idea di noi stessi c'è sintonia tra allenatore e squadra e raggiungeremo tutti i nostri obiettivi. Dobbiamo ora dare qualcosina in più.
Il pre gara ha creato qualche problema o distrazione alla squadra?
Non è escluso che qualche inibizione l'hanno creata ma non è costruttivo appellarsi a queste situazioni. Se non ci fossero stati i 20 minuti del secondo tempo non sarei affatto soddisfatto. Dobbiamo pensare alle questioni di campo e metterle a posto.
Roma a -8 dalla Roma dell'anno scorso ma al vertice. Stare lì comunque è un vantaggio.
Ci aiuterà moltissimo la posizione importante di classifica. I 30 punti dell'anno scorso sono abnormi e irripetibili, ora ripartiamo e lo faremo esprimendo la qualità e coesione forte che c'è.
© RIPRODUZIONE RISERVATA