"Non voglio replicare o accendere una polemica, ho solo parlato di una situazione del calcio. Non ho fatto riferimenti a qualcosa di deteriore che ha fatto Erik o la famiglia di Erik". Così Walter Sabatini riguardo alcune affermazioni da lui fatte durante la sua conferenza stampa di ieri. "E' una vicenda del calcio, ed è meglio chiuderla così. Io il Napoli non l'ho nemmeno nominato, d'altronde Lamela è stato avvicinato da tantissime società, ho solo raccontato una vicenda del calcio per spiegare come le situazioni e le decisioni possono cambiare di giorno in giorno. Poi il ragazzo è finito al Tottenham".
news as roma
Sabatini a Sky: “Mie parole su cessione Lamela? Non voglio accendere una polemica, è stata una mia esagerazione verbale”
“Non voglio replicare o accendere una polemica, ho solo parlato di una situazione del calcio. Non ho fatto riferimenti a qualcosa di deteriore che ha fatto Erik o la famiglia di Erik”.
"E 'stata una mia esagerazione verbale - ha continuato Sabatini - in generale verso il calcio, quando gli agenti girano, propongono magari su suggerimento delle società la situazione diventa poco controllabile. Succede a noi come ad altri. In questo momento del calcio vale per tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA