Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Rui Patricio: “Eravamo fiduciosi. Saremo all’altezza del Leicester”

Rui Patricio: “Eravamo fiduciosi. Saremo all’altezza del Leicester” - immagine 1

Le parole del portiere: "Il nostro obiettivo è avere un livello altissimo e ci lavoriamo"

Redazione

Rui Patricio ha commentato la vittoria con il Bodo della sua Roma. Ecco le sue parole:

RUI PATRICIO A SKY

Avete sorpreso il Bodo con il pressing, te lo aspettavi? "Avevamo fiducia nei nostri mezzi per fare una grande partita. Siamo stati bravi a livello tattico e ci tenevamo per i nostri tifosi accorsi in molti allo stadio. Ci siamo riusciti"

Hai tanta esperienza, ci spieghi la stagione della Roma? "Il nostro obiettivo è avere livello altissimo e ci lavoriamo. Non si riesce a essere sempre al top ma dobbiamo mantenere la mentalità e continuare così per vincere".

Ci racconti il Leicester? "Ottima squadra, abituata a giocare in Europa. Sarà dura, ma pensiamo di essere all'altezza. La Roma sa giocare a livello europeo. Ha un grande stadio e un grande pubblico".

RUI PATRICIO A YOUTUBE AS ROMA

"È stata una grande partita da parte di tutta la squadra. Penso che era importante non subire gol ed è stata una grande partita. Bisogna ringraziare i tifosi che hanno creato un grande clima fin dai primi minuti. È un grande stimolo per noi per continuare a perseguire gli obiettivi che ci siamo posti. Abbiamo avuto questa mentalità in tutta la partita di entrare in campo con la massima intensità. Siamo un club che deve vincere titoli, siamo preparati per queste partite. Speriamo di vincere dei titoli per questa società".