Il recupero di Antonio Ruediger prosegue sempre più a gonfie vele. Dopo esser tornato a correre e a lavorare con il pallone, oggi il difensore tedesco ha svolto una visita medica a Villa Stuart per verificare la situazione del ginocchio destro. "Abbiamo dato il via libera per lasciare l'area medica, da oggi è di competenza dell'area sportiva", assicurano dalla clinica, come riporta Matteo Pinci su repubblica.it.
news as roma
Ruediger, visita di controllo al ginocchio: c’è l’ok di Villa Stuart
Il difensore tedesco si è recato nella clinica per un nuovo esame al ginocchio operato. A tre mesi di distanza dall'infortunio per la lesione al crociato, ora il giallorosso vede la fine del percorso di recupero
A tre mesi di distanza dall'infortunio, l'esame di controllo con il professor Mariani è stato positivo, tutti i parametri sono stati rispettati. Ora avvierà percorso che servirà per tornare a lavorare con la prima squadra. Un grande passo avanti, anche se per ora prosegue con la fisioterapia e con gli allenamenti individuali, nonostante già da ieri Ruediger sia tornato a lavorare con il pallone. Servirà circa un mese per mettersi in pari con i compagni, in anticipo di un paio di settimane sulla tabella iniziale. Anche se a Trigoria preferiscono andare con i piedi di piombo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA