Mohamed Salah è sicuramente l'uomo dell'anno in questa stagione. L'egiziano ha sorpreso tutti con numeri impressionati e una Scarpa d'Oro da contendere fino all'ultimo a Leo Messi, aumentando i rimpianti dei tifosi giallorossi. "Era già forte alla Roma, ma spesso sbagliava dei gol. Quest'anno è molto, molto cinico e anche fisicamente è più forte di quando era alla Roma", la spiegazione del suo ex compagno in giallorosso Toni Ruediger. Il difensore tedesco del Chelsea, che affronterà l'11 Reds domani, ha parlato a Espn: "Secondo me in questo momento Salah è il miglior giocatore del campionato, ma non c'è solo lui nel Liverpool. Ci sono anche Firmino, Mané e gli altri dietro. Sono una grande squadra, segnano molto. Se vincerà il Pallone d'Oro? Onestamente lo spero per lui. Ma io di Pallone d'Oro non posso dire niente".
news as roma
Ruediger: “Salah più cinico e forte fisicamente rispetto a Roma. Spero vinca il Pallone d’Oro”
Il difensore tedesco parla del suo ex compagno in giallorosso: "Era già forte, ora è il miglior giocatore del campionato"
Su Klopp: "Quando ero alle giovanili del Borussia Dortmund ci ho parlato un paio di volte e mi ha invitato a qualche partita. E' un allenatore che ti dà motivazione, come se tu fossi il più forte del mondo ed è una delle sue migliori qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA