R.Sensi: “Nuovo stadio della Roma? Mi auguro che avvenga nel più breve tempo possibile”

di Redazione, @forzaroma

Roma ha perso una grande opportunità con le Olimpiadi. Se se riproporrà? A breve penso di no, alle Olimpiadi non possiamo più partecipare ora, speriamo che nel futuro possiamo ridare nuove speranze ai giovani, che erano entusiasti della possibilità di organizzare con idee fattive.

Spero si possa fare in un altro momento, c’è tanta voglia di fare nei giovani” sono le parole di Rosella Sensi intervenuta ai microfoni di Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport.

 

C’è troppo maschilismo nello sport?
Possiamo fare una distinzione con il calcio che è tipicamente maschile in Italia, c’è un po’ di sentimento maschile, in Lega poi si sono abituati dopo un po’ di tempo.

Per lo stadio della Roma si sta parlando di zone dove costruirlo?
E’ passato un anno non sono più Presidente della Roma e non sono il Sindaco né il delegato allo Sport, non sono nessuna di queste persone e mi dispiace non risponderle. Mi auguro che sia nella voglia e nel desiderio degli attuali proprietari e del sindaco e del delegato allo sport, mi auguro che avvenga nel breve tempo possibile.

Due parole sulla Roma
E’ una settimana un po’ difficile, voglio stare vicino ai ragazzi, voglio vederli vincere il prima possibile, i derby persi li mastico amari, spero di superare questo momento grazie ai consigli dei laziali che sono più abituati di noi. Sono vicina ai ragazzi, loro ci possono dare quel qualcosa in più per tornare a vincere


ROSELLA SENSI A RADIO IES

«Lo sport non l’ho praticato, ma sono stata nel mondo dello sport per quasi 20 anni ed è in mondo fantastico e pieno di emozioni, di passione. Sono felice e soddisfatta per quello che è stato fatto nella Roma. Rimpianti? Due scudetti sfiorati a mezz’ora dalla fine sì, sono rimpianti. Ma ora preferisco parlare di cose belle. Idee per migliorare mondo calcio? Non devo darle io, il mio ruolo non è relativo solo allo sport. Cosa faccio? Ho diversi compiti nell’ambito di Roma Capitale e spero di portare a termine le deleghe affidatemi dal sindaco Alemanno». Così Rosella Sensi, assessore capitolino, intervistata da Raio Ies.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy