news as roma

R.Sensi in Lega per l'incontro sui Diritti Tv. Preziosi: “Sono pessimista”

«Sono pessimista, completamente pessimista, spero di essere smentito». Così il presidente del Genoa Enrico Preziosi al suo arrivo in Lega per partecipare all’incontro di oggi (è il secondo dopo quello di lunedì scorso) del gruppo di...

finconsadmin

«Sono pessimista, completamente pessimista, spero di essere smentito». Così il presidente del Genoa Enrico Preziosi al suo arrivo in Lega per partecipare all'incontro di oggi (è il secondo dopo quello di lunedì scorso) del gruppo di presidenti incaricati dall'assemblea di mettere a punto una ipotesi di accordo sulla ripartizione dei diritti tv provento dei 'bacini d'utenza'.

Preziosi non ha comunque voluto motivare il motivo della sua sensazione. «Mi avete chiesto che aria tira e vi ho risposto che sono molto pessimista. Lasciatemi andare alla riunione e poi vi dico». All'incontro sono presenti i rappresentanti delle 5 big (Paolillo, Galliani, Agnelli, Rosella Sensi e, per il Napoli Fassone) e Zamparini, Preziosi, Gino Pozzo e Lotito con le deleghe di tutte e 15 le società medio piccole. (ANSA)