Queste le poche parole che l'ex presidente della Roma Rosella Sensi ha rilasciato ai cronisti presenti, tra i quali l'inviato di ForzaRoma.info in occasione della conferenza stampa di presentazione del Torneo Tirreno Sport.
news as roma
Rosella Sensi: “Seguo la Roma da tifosa e sono ottimista”(FOTO)
Queste le poche parole che l’ex presidente della Roma Rosella Sensi ha rilasciato ai cronisti presenti, tra i quali l’inviato di ForzaRoma.info in occasione della conferenza stampa di presentazione del Torneo Tirreno Sport.
Questi primi mesi senza Roma come si sta?Beh, c'è sempre malinconia però la seguo da tifosa.Che cosa le sembra questo mercato? Undici nuovi acquisti, le è piaciuta questa campagna di trasferimenti?Io sono sempre ottimista e sono una tifosa. Però non chiedetemi altro.
Sullo scioperoMi manca molto rivedere il calcio giocato. Per fortuna che dal 9 si riprende
Ha sentito le parole di Buffon contro i politici?Non sono d'accordo nella polemica, l'importante adesso è trovare un accordo. La cosa più importante è ridare a noi tifosi uil campionato. Non voglio entrare però nella critica ai miei ex colleghi presidenti
In un momento così difficile della società non Le sembra eccessivo? Forse sì, però bisognerebbe ben conoscere le motivazioni, ed io le vivo ormai dall'esterno ed è difficile giudicare. Io non sono più presidente e non ne voglio parlare
Da tifosa l'uscita dall'Europa League Le è dispiaciuta?Non mi fate fare polemiche (e ride)
© RIPRODUZIONE RISERVATA