Ospite della trasmissione Stadio Sprint in onda su Rai 2, l’ex presidente giallorosso, Rosella Sensi, ha parlato della disfatta dello Juventus Stadium: "Sono molto amareggiata perché dopo venti minuti la Juventus era già sopra di 3 gol. Credevo molto in questa partita e mi sarebbe piaciuto vedere quell’orgoglio da romanista che purtroppo non ho visto . Dopo il 3-0 da tifosa speravo ancora in una reazione. È un 4-1 che brucia molto. Montella? Avrei proseguito con alcuni giocatori, ma non critico le scelte di oggi. Zeman mi piace, ma Montella è un buonissimo allenatore. Avrei fatto altre scelte. Pur rispettando la nuova politica della società, forse non avrei preso tutti questi giovani.
news as roma
Rosella Sensi: “Non avrei mai preso tutti questi giovani. Baldini? La Roma è abituata alla vittoria”
Ospite della trasmissione Stadio Sprint in onda su Rai 2, l’ex presidente giallorosso, Rosella Sensi, ha parlato della disfatta dello Juventus Stadium:
Sull'impatto di Zeman: "L’impressione è che la squadra ieri non lo seguisse. È sbagliato attribuire la colpa ad un solo soggetto. Le colpe vanno distribuite fra tutti. Ho paura però che qualche giocatore non sia adatto. Baldini dice che alla Roma non manca alla vittoria? Non voglio polemizzare perché a volte le dichiarazioni sono da inserire nel contesto nel quale sono state detto. Detto questo, la Roma è abituata alla vittoria e non capisco queste parole. I tifosi vogliono vincere e lo meritano. Non erano parole da dire prima di una gara importante come quella contro la Juventus.
Zeman troppo spregiudicato? Siamo un paese di allenatori, ma forse in alcune partite dovremmo difenderci di più. Anche perchè abbiamo un grande attacco e un grande Francesco Totti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA