Presente anche Rosella Sensi al "Tre Fontane" per il match tricolore della Roma Femminile contro l'Inter. La storica presidentessa giallorossa, intervenuta ai microfoni di La7, ha prima voluto omaggiare, giustamente, la grande stagione fatta dalle ragazze di mister Spugna e poi ha detto la sua su ciò che riguarda la guida societaria dei giallorossi. Ecco le sue parole:
news as roma
Rosella Sensi: “Grazie ai Friedkin perchè stanno costruendo con lungimiranza”
La Roma Femminile? “È una soddisfazione essere qua, hanno chiuso in bellezza. È un percorso meritato da parte delle ragazze, sono contenta come tifosa per questo lavoro che è stato fatto”.
Qualcosa di questa Roma le ha ricordato la sua? “Il gruppo, la voglia di vincere e l’unità di intenti”
Si può raccogliere quanto di programmato e investito? “Sì, bisogna fare un ringraziamento ai Friedkin perché stanno costruendo con grande lungimiranza, incrociamo le dita per tutto".
Poi su Instagram Rosella Sensi ha scritto: "Ha concluso come non ha mai smesso: vincendo. Oggi ero presente al Tre Fontane, ho visto la partita e salutato tantissimi tifosi. È stato emozionantissimo. Dopo il match vinto con l’Inter c’è stata la premiazione in cui le ragazze hanno alzato il trofeo dello scudetto conquistato meno di un mese fa. Vederle così commosse, compatte e felici mi ha entusiasmato tantissimo. Faccio di nuovo i complimenti più sinceri alla squadra, alla società, al tecnico e a Betty Bavagnoli per aver costruito questo percorso e aver raggiunto un traguardo storico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA