Il Chievo prova a ripartire in casa, dopo la brutta sconfitta di San Siro contro l'Inter. L'avversaria sarà la Roma, che arriva al Bentegodi con l'unico obiettivo dei 3 punti. Il ds gialloblu Romairone è intervenuto ai microfoni dei cronisti, a pochi minuti dal fischio d'inizio.
news as roma
Romairone: “La Roma è forte anche col turnover. Può competere per lo scudetto”
Le parole del ds veronese a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida del Bentegodi
ROMAIRONE A PREMIUM
Avete tante assenze ma la Roma fa turnover.
Le assenze in un reparto mi fanno paura. Al di là delle assenze stesse, queste non ti portano a preparare al meglio la partita. La Roma al di là del turnover è una squadra fortissima, anche con quelli che non sono considerati i titolari. Quindi cambia poco.
Inglese al Napoli?
L'operazione è stata fatta in una maniera, poi se il presidente deciderà di cambiare qualcosa, vedremo. Lui è stato un giocatore molto importante ed ha fatto molto bene sul campo, nonostante le pressione mediatiche. Lui è l'operazione più costosa della nostra storia, è un'operazione importante.
Il suo sostituto?
Non dobbiamo fare passi senza ragionarci sopra. L'obiettivo del Napoli è diverso da quello nostro, ma anche noi comunque non vogliamo indebolirci. Pellissier resta ed è comunque un nome importante per noi.
Corsa scudetto?
Se Juve e Napoli dovevano fare lotta tra di loro, la Roma e l'Inter stanno dimostrando di saper fare benissimo. Anche la Lazio è vicina. Il nostro obiettivo è un altro, quindi dobbiamo concentrarci su questo. Per ora dobbiamo guardare solo a noi stessi e a raggiungere il nostro obiettivo, poi se ci sarà la possibilità faremo questo 'minicampionato' con le 4/5 squadre vicine a noi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA