Jan Ziolkowski ha parlato in zona mista al termine del match vinto contro lo Stoccarda. Queste le sue parole:

news as roma
Roma, Ziolkowski: “Non importa quanto gioco, sono qui aiutare la squadra”
Sul suo impiego. "Mi piacerebbe giocare una partita intera ma il calcio è un gioco di squadra. Evan ha preso il mio posto e alla squadra serviva la sua esperienza. Sono qui per aiutare la squadra e non importa quanto gioco".
Chi ti sta aiutando di più nello spogliatoio? "Vado d'accordo con tutti, ho un buon rapporto con tutti. Con Ghilardi siamo coetanei e quindi siamo molto vicini ma lo stesso vale anche per gli altri compagni di reparto anche più esperti. Facciamo sempre del nostro meglio. Il nostro compito è proteggere la squadra".
Dove pensi di essere migliorato di più dal tuo arrivo a Roma? "Sto lavorando molto sul piano fisico in palestra. Da quando sono arrivato sono migliorato sotto molti aspetti. Quando sono arrivato pensavo di conoscere i trucchi del mestiere ma arrivare qui è stato un bagno di realtà. di umiltà. Con molta applicazione sto cercando di migliorare e sono soddisfatto".
Sentite quanto è importante questa competizione per la Roma? "Non dobbiamo scegliere i nostri obiettivi. Andiamo avanti partita dopo partita. L'Europa League è importante cosi come il campionato ma non è pensandoci che si arriva in fondo. Siamo in un buon momento e dobbiamo cercare di sfruttarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

