news as roma

Roma, Zanzi si dimette dalla carica di amministratore delegato – COMUNICATO

"Voglio ringraziare Pallotta per questa opportunità. Sono particolarmente riconoscente al nostro management, al personale ed ai giocatori per la loro dedizione e il duro lavoro"

Redazione

Italo Zanzi lascia la Roma. Come annuncia la stessa società giallorossa sul suo sito ufficiale, il dirigente ha abbandonato la sua carica di amministratore delegato e di membro del consiglio d'amministrazione per seguire altre opportunità.

Zanzi è entrato nella Roma all'inizio del 2013: le sue dimissioni saranno effettive dal prossimo 30 giugno, impegnandosi a fornire tutto il supporto necessario durante questa fase di transizione. "Tre anni e mezzo fa ho avuto l'onore di diventare l'amministratore delegato della Roma", ha dichiarato Zanzi. "Ora il club è tornato in un'ottima posizione, quindi ho preso la decisione di perseguire altre sfide. Voglio ringraziare il presidente James Pallotta per questa opportunità, così come la proprietà e il consiglio d'amministrazione per il loro supporto. Sono particolarmente riconoscente al nostro management, al personale ed ai giocatori per la loro dedizione e il duro lavoro. Sono tra i migliori nel mondo del calcio".

Come riporta asroma.com, il presidente Pallotta ringrazia Zanzi per il suo lavoro nell’interesse del club, dei suoi azionisti e dei dipendenti. La proprietà desidera inoltre augurargli il meglio per il suo futuro.