Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Zaniolo ancora a parte, per Smalling stop e riabilitazione

Getty Images

Il centrocampista giallorosso accusa ancora fastidi al flessore, mentre il difensore inglese dovrà stare fermo qualche settimana

Redazione

Ancora lavoro a parte per Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma ha svolto ancora lavoro individuale, in seguito al fastidio muscolare che l'ha portato a chiedere la sostituzione sia contro la Lazio che contro l'Empoli. Già nelle giornate di ieri e di martedì, Zaniolo aveva eseguito un allenamento in solitaria, con preparatori dedicati soltanto alla sua situazione, a dimostrazione di come non si voglia correre il rischio di perdere un giocatore di cui la Roma si è già privata abbastanza in questi anni. La speranza è quella di ritrovarlo già nella formazione anti-Juventus.

In attesa del ritorno del campionato, si ferma anche Chris Smalling. Dopo l'infortunio, maturato in seguito a un intervento durante la partita casalinga con l'Empoli di Andreazzoli, dovrà svolgere un percorso riabilitativo che lo costringerà a restare lontano dal campo per diverse settimane. L'ex Manchester United ha già iniziato ieri i vari esercizi propedeutici di recupero, sperando che al termine la sfortuna scelga di non abbattersi più in maniera così costante sul giocatore inglese.