Ancora lavoro a parte per Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma ha svolto ancora lavoro individuale, in seguito al fastidio muscolare che l'ha portato a chiedere la sostituzione sia contro la Lazio che contro l'Empoli. Già nelle giornate di ieri e di martedì, Zaniolo aveva eseguito un allenamento in solitaria, con preparatori dedicati soltanto alla sua situazione, a dimostrazione di come non si voglia correre il rischio di perdere un giocatore di cui la Roma si è già privata abbastanza in questi anni. La speranza è quella di ritrovarlo già nella formazione anti-Juventus.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Zaniolo ancora a parte, per Smalling stop e riabilitazione
Il centrocampista giallorosso accusa ancora fastidi al flessore, mentre il difensore inglese dovrà stare fermo qualche settimana
In attesa del ritorno del campionato, si ferma anche Chris Smalling. Dopo l'infortunio, maturato in seguito a un intervento durante la partita casalinga con l'Empoli di Andreazzoli, dovrà svolgere un percorso riabilitativo che lo costringerà a restare lontano dal campo per diverse settimane. L'ex Manchester United ha già iniziato ieri i vari esercizi propedeutici di recupero, sperando che al termine la sfortuna scelga di non abbattersi più in maniera così costante sul giocatore inglese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA