Manca poco al fischio d'inizio del ritorno degli ottavi di Conference League contro il Vitesse. Mourinho non pensa al derby e come promesso schiera i suoi uomini migliori. Davanti all'insostituibile Rui Patricio scenderanno in campo Smalling, Mancini e Kumbulla, al rientro in campo dopo aver saltato la trasferta di Udine. Stessa dinamica riguarda Mkhitaryan che riprende il suo posto a centrocampo. Insieme a lui questa volta ci sarà Veretout. Lo Special One non cambia nemmeno le fasce: giocheranno Maitland-Niles e Vina come all'andata. In avanti a vincere il ballottaggio per affrontare Abraham è stato Zaniolo. D'altronde lo Special One lo aveva praticamente annunciato in conferenza: "Perché Nicolò dovrebbe riposare? Ha riposato 25 minuti settimana scorsa" le sue parole. Letsch, dal canto suo, dovrà fare a meno dello squalificato Oroz e di Bero che è rimasto in Olanda. A loro posto giocheranno Buitink e Wittek. Come coppia d'attacco agiranno Openda e Grbic.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Vitesse, le formazioni ufficiali di Mourinho e Letsch
Tornano Kumbulla e Mkhitarian. Zaniolo vince il ballottaggio con Felix
Le formazioni
ROMA (3-4 1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibañez; Maitland-Niles, Mkahitaryan, Veretout, Vina; Pellegrini; Zaniolo, Abraham, . Allenatore: Mourinho.
VITESSE (4-3-1-2): Houwen; Dasa, Doekhi, Rasmussen, Wittek; Tronstad, Bazoer, Domgjoni; Huisman; Openda, Grbic. Allenatore: Letsch.
© RIPRODUZIONE RISERVATA