Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, visite mediche per Azmoun: da valutare l’infortunio al polpaccio

Roma, visite mediche per Azmoun: da valutare l’infortunio al polpaccio - immagine 1
L'attaccante iraniano è sotto osservazione per le sue condizione fisiche che lo hanno visto saltare gran parte della preparazione con il Bayer Leverkusen. Nel pomeriggio sarà a Trigoria per il primo incontro con Mourinho e squadra
Redazione

Azmoun sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. Dopo essere atterrato a Ciampino, nella serata di ieri, oggi è tempo di visite mediche presso Villa Stuart. Secondo quanto riportato dall'Ansa, i test fisici sono fondamentali per capire le reali condizioni del giocatore che soffre di un infortunio al polpaccio sinistro. Le perplessità maggiori riguardo il suo acquisto, infatti, si basano sul fatto che l'ex Bayer Leverkusen è fermo ai box da fine luglio e ha saltato la maggior parte della preparazione pre stagione. Questo pomeriggio dovrebbe arrivare l'ufficialità che farà diventare Azmoun una nuovo tassello offensivo per Mourinho. Lo Special One, però, potrebbe averlo a disposizione solamente dopo la sosta per le nazionali. L'iraniano, intanto, in giornata sarà a Trigoria per incontrare i suoi nuovi compagni di squadra.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.