- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
Dopo la sconfitta casalinga contro l’Inter, la Roma torna protagonista all’Olimpico, dove questa sera affronterà il Viktoria Plzen. I giallorossi hanno finora raccolto tre punti in due gare: dopo il successo in trasferta a Nizza è arrivato il passo falso interno contro il Lille. L’obiettivo, ora, è lasciarsi alle spalle quella battuta d’arresto e ritrovare fiducia con una vittoria che darebbe slancio sia al morale che alla classifica. A dirigere l’incontro sarà il turco Meler, lo stesso arbitro che di recente ha incrociato l’Atalanta di Gasperini nella sfida controversa e non senza polemiche contro il Brugge.
95'- La Roma aveva trovato il pareggio all'ultimo secondo con Pisilli, ma il centrocampista giallorosso si trovava in fuorigioco al momento del tiro
82'- Match che rimane nervoso. Mancini prende un giallo dopo una reazione contro l'attaccante avversario
75'- Arriva il giallo per Cerv per fallo ai danni di Dybala
66' - Altro fallo su Wesley e altro cartellino giallo per il Viktoria Plzen. Spacil è il terzo ammonito della squadra ceca
59' - Giallo per Souaré, l'autore del secondo gol della squadra ceca
56' - Primo giallo in casa Roma. Celik prende l'ammonizione dopo un fallo sulla propria trequarti
55' - Inizia ad innervosirsi la squadra avversaria. L'arbitro decide di ammonire il tecnico del Plzen per proteste
52'- Un colpo di testa di Soulé in area di rigore è stato bloccato da un tocco di mano del difensore del Plzen. Dopo un rapido check al VAR, Meler concede il calcio di rigore alla Roma.
39'- Koné in solitaria subisce un duro fallo dal capitano del Plzen Cerv. L'arbitro fa proseguire l'azione, ma quando questa finisce decide di non ammonirlo.
30'- Arriva il primo giallo del match. Meler estrae il cartellino all'attaccante nigeriano del Plzen, Durosinmi
© RIPRODUZIONE RISERVATA