La prima di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma si è conclusa con vittoria sofferta contro il Verona per 2-1. Al triplice fischio tutta la squadra è andata sotto la Curva Sud. Diversi gli stati d'animo dimostrati dal settore più caldo del tifo giallorosso. Molti sono stati i fischi alla squadra con cori come "Tifiamo solo la maglia". Non sono mancati, però, attestati di incoraggiamento a tutti i ragazzi in campo, accompagnati da tanti applausi. Il vero protagonista, però, è stato proprio De Rossi. Il neo tecnico giallorosso ha ricevuto tanti cori da parte della Curva. Proprio da DDR sarebbe partito l'invito a tutti i suoi ragazzi di andare sotto il settore a partita finita.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Verona, squadra sotto la Sud a fine gara: fischi ai giocatori. Cori per De Rossi
I calciatori, al triplice fischio, sono andati sotto il settore più caldo del tifo giallorosso. Dai cori come "Tifiamo sola la maglia" a quelli di incoraggiamento per DDR
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA