Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Spinazzola esulta: “Determinati”. Veretout: “Lasciamo le chiacchiere agli altri” – FOTO

LaPresse

L'esterno giallorosso commenta su Instagram la vittoria dell'Olimpico

Redazione

La Roma domina il Verona all'Olimpico. Ai giallorossi basta il primo tempo per chiudere la partita con l'Hellas e accorciare nuovamente su Inter e Milan al primo posto. Una prestazione convincente, che non può che far uscire dal campo felici i giocatori della Roma:"Determinati a indirizzarla. Tenaci a farla nostra. Daje!", ha scritto Leonardo Spinazzola su Instagram.

Su Twitter, invece, Jordan Veretout ha tenuto a precisare: "Lasciamo agli altri le chiacchiere, alla fine l’ultima parola è sempre del campo". Meno polemica l'esultanza di Ibanez: "Ancora un’ottima prestazione, ottenuta con la giusta determinazione e concentrazione. Adesso testa a sabato per difendere coi denti il terzo posto! Daje Roma!".

"Bella partita di tutta la squadra!!! Avanti così!!!" è stato il commento di Borja Mayoral. Anche Riccardo Calafiori, tornato tra i convocati ma rimasto in panchina oggi, ha festeggiato sui social: "Grandissimi ragazzi!".

Così l'ex Verona Kumbulla: "Una bella vittoria di carattere conquistata contro una squadra e un allenatore di grande valore. Insieme verso i nostri obiettivi! Forza Roma". "+3" il post di Pellegrini, "Daje Roma" quello di Mancini, che poi ha aggiunto: "Con cuore, personalitá e spirito di gruppo. È sempre bello segnare e aiutare la squadra! Avanti Roma!". Questo il commento di Pau Lopez: "Tre punti. Brava squadra, grande vittoria!".