Ancora problemi fisici per Paulo Dybala. Il talento argentino è stato sostituito al minuto 58 del secondo per lasciare il posto a Zalewski. Si è trattata di una scelta precauzionale da parte di De Rossi. La Joya, infatti, già nel pre partita aveva accusato qualche fastidio al flessore sinistro, ma ha stretto i denti per aiutare la squadra in una partita così importante. Per questo motivo, l'allenatore della Roma ha preferito non rischiare nulla e richiamarlo in panchina. Nel post gara, è stato lo stesso De Rossi a tranquillizzare sulle condizioni di Paulo: “Già prima della partita Paulo sentiva qualcosa ma non era grave. Possiamo ripetere questa diagnosi. Non è successo niente ma si sente indolenzito e non libero di spingere. E’ stato fermo 10 giorni e poi noi abbiamo aumentato i carichi".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Verona, problema fisico per Dybala: De Rossi lo sostituisce precauzionalmente
La Joya già nel pre gara aveva accusato un fastidio al flessore sinistro e il tecnico giallorosso ha preferito non rischiare nulla richiamandolo in panchina. Al suo posto Zalewski
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA