- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
Stasera all'Olimpico arriva il Verona (ore 20:45) e per la Roma è vietato sbagliare. Con il pareggio nel derby la striscia di risultati utili consecutivi è arrivata a 16, e anche se la Champions - a detta di Ranieri - è irraggiungibile ("Se ci arriviamo è perché le altre crollano e noi facciamo un capolavoro"), la qualificazione in Europa League sarebbe comunque una degna conclusione di una stagione iniziata nel peggiore del modi. Per scardinare la difesa dell'Hellas, Ranieri si affida ai migliori: ormai classico terzetto composto da Celik, Mancini e Ndicka. A centrocampo c'è Cristante per Paredes (diffidato) insieme a Manu Koné - in caso di 3-5-2 si scalda Pisilli. Sulle fasce confermati Saelemaekers e Angelino. Dovbyk non è al 100%, chance per Shomurodov supportato da Soulé e Baldanzi.
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Baldanzi; Shomurodov.
IL CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Baldanzi; Shomurodov.
TUTTOSPORT (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Soulé, Pellegrini; Shomurodov.
IL MESSAGGERO (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Pisilli, Angelino; Soulé, Shomurodov.
IL TEMPO (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Pisilli, Angelino; Soulé, Shomurodov.
© RIPRODUZIONE RISERVATA