Alle 18:00 Roma e Verona si sfidano all’Olimpico per il match della 26esima giornata del campionato di Serie A TIM 2021/22. L'arbitro del match è il signor Pairetto della sezione di Nichelino, al Var c’è Manganiello. Arbitro: Pairetto. Assistenti: Paganessi e Rossi. IV Uomo: Volpi. Var: Manganiello. Avar: Zufferli.
news as roma
Roma-Verona, la moviola: espulso Mourinho. Esce facendo il gesto del telefono
Episodi arbitrali, cartellini e casi Var della sfida all’Olimpico tra Roma e Verona diretta da Pairetto
90'+1' - Espulso Mourinho. Questa volta Pairetto non perdona: dopo la palla in tribuna ed altre poteste il tecnico di gara fa finire prima la partita dello Special One. Forte la provocazione del tecnico che lasciando il campo fa il gesto del telefono.
86' - Forti le polemiche anche di Tudor. Pairetto chiede calma all'allenatore che esce dalla sua area tecnica.
75' - Dopo alcune proteste di Mourinho, il tecnico di gara si avvicina alla panchina della Roma e si confronta con il tecnico giallorosso. Al momento, nessuna ammonizione per lui.
73' - Pellegrini cade dopo un contatto in area con Ceccherini. Tutto regolare per Pairetto che era vicino all'azione.
69' - Karsdorp si guadagna l'ennesimo giallo. Duro e in scivolata l'intervento del terzino su Bessa. Si infiammano gli animi tra i due Pairetto li richiama all'ordine.
39' - Poco dopo un altro ammonito nella Roma. Pairetto mostra il cartellino ad Oliveira che ha un confronto acceso con Caprari.
38' - Arriva il secondo giallo del match ed è per Pellegrini intervento duro su Casale.
33' - Simeone con rapidità calcia in porta e spiazza Rui Patricio. Pairetto, si dirige al Var per controllare che non ci sia stato un fuorigioco durante l'azione. Annullato il gol, protestano i giocatori del Verona.
16' - Il primo giallo della partita è per Casale del Verona. Il suo intervento su Abraham è nettamente in ritardo, fischia Pairetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA