Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Verona, dalle 12 di domani il via al cambio posto per gli abbonati

Getty Images

La società giallorossa ha comunicato l'inizio della campagna di cambio posto per la prossima partita casalinga contro il Verona di Tudor, partita fondamentale per riprendere al meglio il campionato dopo l'eliminazione dalla coppa.

Redazione

Tramite una nota ufficiale, la Roma ha comunicato che nella giornata di domani, a partire dalle ore 12 per gli abbonati che hanno subito una variazione di posto già nelle precedenti partite, ci sarà la possibilità di cambiare il proprio posto. La squadra giallorossa è chiamata a tornare al successo dopo il pareggio in campionato contro il Genoa e la pesante sconfitta, anche per fattori extra campo, contro l'Inter in Coppa Italia

"Alla luce della conferma della capienza dell'Olimpico al 50% anche per Roma-Verona, il Club informa che dalle ore 12 di venerdì 11 febbraio, e fino alle ore 12 di lunedì 14 febbraio, gli abbonati 2021-22 avranno la possibilità di cambiare posto. Questo è l'ultimo sacrificio che i nostri abbonati dovranno sostenere, in vista dell'imminente ritorno della capienza dello Stadio al 75% a partire dalla prossima gara interna".