Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Verona, contestazione Friedkin: “Mandato via chi ci difendeva da solo”

Roma-Verona, contestazione Friedkin: “Mandato via chi ci difendeva da solo” - immagine 1
Un foglietto posizionato sulle poltrone dei due proprietari allo stadio recita un chiaro messaggio di disappunto per l'esonero di Josè Mourinho
Redazione

Continua la contestazione verso la proprietà statunitense, presente ieri allo stadio per Roma-Verona dopo la settimana travagliata tra esonero di Mourinho e ingaggio del neo allenatore Daniele De Rossi. Proprio il licenziamento del tecnico portoghese è oggetto di protesta, arrivata questa volta con modalità originali. Prima della partita infatti sulle due poltrone in tribuna premium su cui si sarebbero seduti Dan e Ryan Friedkin sono stati lasciati una serie di foglietti con i seguenti messaggi: "Avete mandato via chi avevate lasciato solo a difendere la Roma contro i nemici mentre voi mai parlavate e mai vi esponevate!!! Congratulazioni!". Poi ancora: "Avete mandato via l'unica mossa che avevate azzeccato da quando siete qui! Congratulazioni!". E infine un terzo: "Avete mandato via chi da due anni stava con noi e in ognuno di questi ci ha fatto arrivare in una finale europea! Congratulazioni!". Disappunto evidente e non isolato testimoniato poi da alcuni striscioni comparsi durante il match contro i due texani, colpevoli di aver fatto pagare il solo Mou per una situazione complicata.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.