Roma, venerdì arriva Pallotta. Stadio, Atletico e Manolas in agenda

Il presidente giallorosso sbarcherà l’8 mattina a Ciampino. Ancora non confermata la sua presenza sabato a Genova, sarà sicuramente all’Olimpico per l’esordio in Champions

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

Le partite contro Sampdoria e Atletico Madrid, lo stadio della Roma e chissà, magari anche la chiusura della trattativa per il rinnovo di Monolas. Giorni caldi per il presidente giallorosso James Pallotta che – come appreso dalla redazione di Forzaroma.infosbarcherà all’aeroporto di Ciampino venerdì 8 settembre con un volo da Bedford, Boston. Il numero uno della Roma atterrerà nella capitale alle 8 di mattina e alloggerà nel consueto hotel a due passi da Piazza del Popolo.

MARASSI – Qualche ora dopo la squadra volerà a Genova per la gara di sabato sera contro la Sampdoria: Pallotta non partirà con la squadra, ma non è escluso che possa andare il giorno dopo a seguire la partita allo stadio Marassi. Un’altra trasferta per il presidente dopo quella di quasi un anno fa, il 19 settembre 2016, quando guardò dagli spalti del Franchi la Roma di Spalletti perdere 1 a 0 contro la Fiorentina. È invece certa la sua presenza per l’esordio in Champions League della squadra di Eusebio Di Francesco che sfiderà martedì 12 all’Olimpico l’Atletico Madrid di Simeone.

STADIO E RINNOVO – Il principale impegno di Pallotta riguarderà sicuramente lo stadio della Roma. Il numero uno giallorosso avrà alcuni impegni legati all’impianto che sorgerà a Tor di Valle, il cui progetto a metà settembre verrà riesaminato dalla Conferenza dei Servizi, che avrà il compito di integrare le modifiche già recepite dalle varie amministrazioni. Il ritorno a Londra e poi nella sua Boston è ancora da definire (potrebbe lasciare Roma il 16 settembre), Pallotta prima della partenza potrebbe dare anche l’ok definitivo a Monchi – che venerdì rientrerà da Siviglia – per il rinnovo di contratto di Manolas.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. frangiaostile - 3 anni fa

    Venerdi’ arriva pallotta. Ho il cuore pino di gioia! AHAHAHAHAHA!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy