Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, vedi Napoli e non godi: record negativo di gol e un tabù lungo 4 anni

Roma, vedi Napoli e non godi: record negativo di gol e un tabù lungo 4 anni - immagine 1
La squadra di Mourinho, sabato sera, se la vedrà contro gli azzurri. Negli ultimi 7 incontri solo solamente 3 le reti segnate con un bottino di risultati che piange, visto le 5 sconfitte e i 2 pareggi. L'ultimo successo nel 2019
Redazione

La Roma sabato sera dovrà cercare di risollevarsi dopo il ko senz'appello arrivato contro il Bologna. La squadra di Mourinho dovrà vedersela con un Napoli che, allo stesso modo, non sta vivendo il suo miglior periodo di forma. Il match dell'Olimpico vale tanto e i giallorossi dovranno cercare di sfatare il tabù che li vede protagonisti contro i partenopei. La Roma, infatti, non batte il Napoli da ben 7 partite. L'ultima volta è stato proprio in casa, nel lontano 2019, con 2-1 finale siglato da Zaniolo e Veretout. Da lì in poi, sono arrivati 2 pareggi e soprattutto 5 sconfitte. Oltretutto, gli azzurri rappresentano la big alla quale la Roma ha fatto meno gol negli ultimi 7 incroci (solo 3). Mourinho, privo di Dybala, dovrà aggrapparsi al fiuto realizzativo di Lukaku per rompere l'incantesimo e riprendere quel cammino che può portare al quarto posto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.