Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma: terminato l’allenamento a Trigoria. Zaniolo parzialmente in gruppo

Getty Images

I giallorossi si sono ritrovati a Trigoria dopo i tre giorni di riposo concessi da Mourinho. Da verificare le condizioni di Pellegrini, Smalling, Vina, Calafiori e Kumbulla che hanno lavorato a parte. Il numero 22 potrebbe farcela per Genova

Redazione

Finiti i tre giorni di vacanza concessi da Mourinho alla Roma. Questa mattina, chi non è stato impegnato in nazionale, è rientrato nella capitale (compreso lo Special One che è tornato carico da Londra, come dimostra un post su Instagram). Nel pomeriggio gli uomini del portoghese sono scesi in campo per il primo allenamento in vista del Genoa. Le condizioni di Zaniolo sono in netto miglioramento: il numero 22, che venerdì aveva lavorato con gli infortunati, nell'allenamento odierno ha lavorato parzialmente con il gruppo e potrebbe farcela per il match di domenica. Per quanto riguarda Pellegrini (che deve smaltire l'infiammazione al ginocchio), Vina, Smalling, Calafiori, Kumbulla e Spinazzola, è stato fatto lavoro individuale. L'uruguaiano e il centrale inglese verranno valutati nel corso della settimana per la trasferta di Marassi.

La probabile formazione di Genoa-Roma

Roma (4-2-3-1) Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.