Importante giornata di mercato in casa Roma, che ha ufficializzato l'acquisto di Robinio Vaz e ha accolto Donyell Malen a Ciampino. Il centravanti francese classe 2007, sbarcato nella Capitale martedì sera, oggi ha svolto le visite mediche e ha firmato il contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2030. "Oggi si apre un nuovo importante capitolo per me", le sue parole in un post di saluto al Marsiglia. "Un onore essere qui, ho tanto da dimostrare", le sue prime dichiarazioni in giallorosso. Vaz è più un centravanti di manovra, capace di attaccare la profondità o allargarsi per lasciare spazio ai compagni: alla Roma dovrà attaccare la profondità ma in futuro non è da escludere che possa giocare più largo.
forzaroma news as roma Roma, ufficiale Robinio Vaz e arriva anche Malen. Tabù Coppa Italia, brilla Arena
news as roma
Roma, ufficiale Robinio Vaz e arriva anche Malen. Tabù Coppa Italia, brilla Arena
Giornata frenetica di mercato in casa giallorossa: Baldanzi è a un passo dal Genoa, dove ritroverà De Rossi. Gasp alle prese con l'incubo Baroni, parla l'agente di Bailey
Il duttile attaccante olandese, invece, arriva dall'Aston Villa in prestito oneroso con obbligo di riscatto al raggiungimento di una competizione europea per un totale di 27 milioni circa. A sostituirlo ai Villans potrebbe essere l'ex giallorosso Abraham, mentre Malen ha tutte le carte in regola per non far rimpiangere il mancato approdo di Raspadori nella Capitale. Con lui in Italia arriva anche la moglie Dalisha, 27enne di origine surinamesi-olandesi oggi modella e influencer apprezzata per la sua discrezione e per il suo forte legame con la famiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

