Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, ufficiale l’acquisto di Huijsen: “Facile scegliere se ti chiama Mourinho”

Roma, ufficiale l’acquisto di Huijsen: “Facile scegliere se ti chiama Mourinho” - immagine 1
Le prime parole del nuovo centrale giallorosso: "Arrivo in una grande società, con un grande allenatore e tanti campioni con cui avrò il privilegio di condividere lo spogliatoio"
Redazione

Dean Huijsen è un nuovo giocatore della Roma. Dopo il suo arrivo a Fiumicino e lo scambio di documenti ufficializzato dalla Lega, anche il club giallorosso ha finalmente presentato il difensore che già da domani sarà a disposizione di Mourinho: "Sono rimasto sin da subito impressionato dall’accoglienza che ho ricevuto". Queste le prime parole di Huijsen che ha poi proseguito: "Per me non è stato difficile scegliere la Roma: arrivo in una grande società, con un grande allenatore e tanti campioni con cui avrò il privilegio di condividere lo spogliatoio. Spero che insieme riusciremo a centrare i nostri obiettivi”. Anche Tiago Pinto, general manager uscente, ha voluto spiegare i motivi che hanno spinto il club ad acquistare l'olandese classe 2005: "Nonostante la giovane età riteniamo che Huijsen possa offrire sin da subito il suo contributo in questa seconda parte della stagione: grazie alle qualità dei nostri ragazzi sono certo che il suo processo di inserimento nello spogliatoio sarà molto rapido e che Dean saprà a sua volta integrarsi velocemente nel nuovo contesto”.

HUIJSEN A ROMATV

Benvenuto Dean, quali sono le tue prime sensazioni? "Sono molto felice. I tifosi mi hanno accolto bene fin da subito quando sono arrivato all'aeroporto".

Cosa ti ha convinto a scegliere la Roma? "E' una grande società con grandi giocatori e un grande allenatore. Spero che possiamo arrivare fino in fondo in Europa League quest'anno. Poi se ti chiama Mourinho, la scelta è più facile".

Oltre a Mourinho troverai Paulo Dybala che è uno dei tuoi idoli. Cosa significa per te crescere con questo allenatore e condividere lo spogliatoio con questi grandi campioni? "Con Mourinho ho già parlato e mi sono trovato subito bene. I giocatori sono tutti forti, crescer tanto giocando contro di loro in allenamento".

Oggi il primo allenamento. Sei entrato insieme a Pellegrini, cosa ti ha detto? "Ha scherzato con me. MI ha detto che ho portato la pioggia da Torino a Roma. Mi ha chiesto se ero pronto e ho risposto di si".

Quali sono i tuoi obiettivi personali? "Spero di giocare il più possibile e di vincere qualche trofeo qui".

Sei curioso di vivere l'atmosfera dell'Olimpico? "Sì lo sono, domani vedremo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.